Smaltimento Toner & Macchine
Lo smaltimento delle stampanti usate può determinare costi eccessivi ed essere altamente inquinante.
Nel momento in cui si decidesse di cambiare una stampante o multifunzione, sia che abbiate sottoscritto un contratto di noleggio, sia per altre forme di acquisto, Desiderati si farà carico di un corretto smaltimento, nel rispetto delle più rigide norme di salvaguardia ambientale.
Se disponete di stampanti o multifunzione obsolete o poco tecnologiche, sappiate che queste rappresentano un vero e proprio costo. Il rinnovamento tecnologico, nello specifico, è indispensabile per mantenere o aumentare la resa annuale dell’azienda. Desiderati è in grado di supportarvi sia nello smaltimento stampanti che nel rinnovamento completo del parco macchine, con relativa valutazione e permuta dei macchinari.
Disponiamo di strategie per ottimizzare questa operazione, come l’utilizzo di software di monitoring: questi programmi monitorano costantemente l’intero parco macchine e consentono di intervenire immediatamente in caso di problematiche di vario genere; in questo modo, è molto più semplice riuscire a prendere la giusta decisione e, soprattutto, in maniera tempestiva.