Servizio di Assistenza

Desiderati Srl eleva lo standard nell’offrire un servizio di assistenza tecnica di prim’ordine, ponendo la qualità del supporto tecnico sullo stesso piano dell’eccellenza dei prodotti forniti ai nostri clienti.

Comprendiamo che un’efficace assistenza clienti va oltre il semplice supporto pre e post-vendita, ma rappresenta un impegno completo volto a garantire che ogni prodotto o servizio superi le aspettative dei clienti, incrementando così il loro livello di soddisfazione.

Il nostro team di supporto, disponibile per risolvere qualsiasi problema, è specializzato nell’offrire assistenza anche a distanza.

Questo approccio ci consente di accelerare i tempi di risposta e di risoluzione dei problemi, grazie all’impiego di tecnici altamente qualificati, con anni di esperienza alle spalle e in continuo aggiornamento attraverso corsi di formazione. Il nostro obiettivo è utilizzare la tecnologia a nostra disposizione per garantire che i clienti possano sempre sfruttare al meglio le funzionalità dei prodotti Desiderati.

Offriamo un’ampia gamma di servizi, tra cui il monitoraggio remoto delle prestazioni, la manutenzione programmata, l’analisi preventiva delle necessità di manutenzione e sessioni di formazione sulle caratteristiche dei nostri prodotti. Tutto ciò è parte del nostro impegno a fornire un’assistenza proattiva e a risolvere rapidamente ogni problema tecnico.